Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per Sipaff, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una:
Impiegato/a Contabilità e Amministrazione
La persona in allineamento con i processi aziendali di interazione con la holding, si occuperà di mettere in atto le procedure richieste per supporto aree HR, Health & Safety e Finance & Treasury come da elenco di seguito specificato.
Nello specifico si occuperà di:
Attività di backoffice:
- Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla divisione (volture utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.)
- Assistenza alle esigenze aziendali del Managing Director.
Area Risorse Umane / Health&Safety
- Elaborazione delle presenze mensili in collaborazione con l'Ufficio Payroll ed i dipendenti della divisione
- Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, contestazioni, etc.) e delle relative anagrafiche (variazioni di residenza, coordinate bancarie, etc.)
- Laddove necessario, collaborazione con il RSPP e la funzione H&S di Gruppo per attività operative relative alla salute e sicurezza (es. convocazione visite mediche, raccolta documentazione etc).
Area Finance & Treasury
- Supporto al Referente Finance & Treasury di Gruppo
- Gestione in caso di verifiche fiscali all'interno della Divisione
- Responsabilità della piccola cassa
- Amministrazione e monitoraggio delle carte di credito aziendali
Area ESG
- Supporto all'ufficio Sostenibilità in tutte le attività di promozione e mantenimento delle linee guida aziendali
- Verifica della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG
- Supporto nelle attività di implementazione dei piani di sostenibilità di Gruppo
- Supervisione delle normative ISO relative alla Divisione.
Requisiti richiesti:
-
Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati
-
Diploma di Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing / Tecnico Commerciale. Costituisce requisito indispensabile.
-
Conoscenza fluente della lingua inglese
-
Spiccate capacità di problem solving e time management
-
Sviluppate competenze comunicative
-
Valutabile sia FT che PT
Sede di lavoro: Verdellino (BG).